Viaggi studio in Inghilterra per bambini: Woldingham 2017

Viaggi studio in Inghilterra: Woldingham 2017

Immersa nel verde della splendida campagna del Surrey, a una ventina di chilometri dal centro di Londra sorge la Woldingham School, un collegio prestigioso con servizi e finiture di altissimo livello. Durante i mesi estivi, quando gli studenti e gli insegnanti sono a casa per le vacanze, la struttura è presa in gestione da Discovery Summer che organizza un viaggi studio, un’ esperienze residenziali di “full immersion” nella lingua e cultura inglese per studenti internazionali.

Apple Tree organizza viaggi studio in Inghilterra in collaborazione con Discovery dal 2008, e anche quest’anno porterà un gruppo di studenti nel centro di Woldingham per un altro fantastico viaggio-esperienza. Le caratteristiche della scuola rappresentano il contesto ideale per ragazzi giovani e giovanissimi (tra i 9 e i 12 anni di età) che partono per la prima volta.

Quando? Da mercoledì 12 a mercoledì 26 luglio 2016.

Con chi? Da Bologna partirà un gruppo di 10 studenti accompagnati da Jenne.

Quale sistemazione? In camere da quattro letti nel dormitorio della scuola.

Quali nazionalità? Discovery predispone delle quote massime per ogni nazionalità (l’anno scorso erano 22 quelle rappresentate) in modo da incoraggiare al massimo gli scambi culturali e l’uso dell’inglese come lingua comune.

Quali attività? 3 ore di lezione di inglese al giorno, laboratori linguistici, sport di ogni tipo, attività artistiche e teatrali, giochi e intrattenimento serale, due escursioni settimanali.

Verrà rilasciato un certificato di partecipazione? Oltre al certificato di Discovery è possibile sostenere l’esame di inglese orale Trinity.

Quota di partecipazione: 2400 GBP

Cosa non è compreso nella quota? Volo aereo, “pocket money” per eventuali acquisti durante le escursioni, corso di equitazione, maestro di tennis, quota partecipazione esame Trinity.

Per qualsiasi informazione vi chiediamo di compliare il modulo qua sotto

Richiesta informazioni Woldingham 2017

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *