Il nostro staff

Alberto & JenneJenne Pross

E’ nata in Virginia, Stati Uniti d’America, vicino Washington D.C. Si è laureata in Musica e Linguistica presso la University of South Carolina ed è in possesso dei certificato di abilitazione all’insegnamento della lingua inglese rilasciato dalla Cambridge University (CELTA) e della specializzazione per l’insegnamento a bambini e ragazzi (IHCYL). Ha un’esperienza decennale nell’insegnamento della musica e dell’inglese e ha lavorato negli Stati Uniti (Gainsville Middle School, Tyler Elementary School, and InLingua, Washington D.C.) in Russia (American Home, Vladimir, e International House, Mosca) e Spagna (Chester School of English, Madrid).

Alberto Girotti, nato a Bologna, ha vissuto a Brighton, Regno Unito, dove ha studiato e lavorato per più di sei anni. Ha conseguito il certificato di abilitazione all’insegnamento della lingua inglese rilasciato dalla Cambridge University (CELTA) nel 2005 e una specializzazione per l’insegnamento a bambini e ragazzi nel 2006 (IHCYL). Prima del suo rientro a Bologna nell’agosto 2008 ha lavorato come insegnante in Russia (International House, Mosca), Spagna (Chester School of English, Madrid) e Inghilterra (Discovery Summer, Woldingham).

Kyle Nutt, nato a Londonderry (Irlanda del Nord, Regno Unito) il 05/02/83. Laureato in Lingue e Letterature straniere all’Università di Durham (Regno Unito) si trasferisce in Italia con l’idea di insegnare inglese come lingua straniera. Nel 2010 consegue il diploma CELTA e da quel momento vive e lavora a Bologna come insegnante, lavorando prevalentemente con gruppi di bambini e ragazzi.

Brochure Apple Tree