Corsi di Business English a Bologna con Apple Tree Scuola di inglese.

Oltre ai corsi di inglese generale offriamo anche corsi di inglese commerciale – “Business English”.

Ci sono due opzioni per i nostri corsi di Business English:corsi di business english, inglese commerciale e inglese azinedale a Bologna

1. Corsi individuali in cui lo studente può proseguire alla propria velocità scegliendo di fermarsi sui punti che trova interessanti o difficili.

2. Corsi di gruppo. I gruppi hanno un numero limitato di iscritti e sono organizzati a seconda del livello degli studenti.

Durante i corsi di Business English l’insegnante ricrea delle situazioni che lo studente può trovare nel mondo del business. Può trattarsi di conversazioni telefoniche, presentazioni, e-mail o semplicemente incontri con nuovi colleghi.

Seguendo un libro di testo scelto per il livello del gruppo come punto di riferimento, tutte le situazioni verranno poi strutturate seguendo un tema lessicale e grammaticale in modo che gli studenti possano ampliare la loro conoscenza della lingua inglese a 360 gradi.

Gli obiettivi dei nostri corsi di Business English:

corsi di business english, inglese commerciale e inglese azinedale a Bologna1. Aiutare lo studente a scrivere in modo corretto a livello grammaticale, lessicale, e utilizzando un registro appropriato.

2. Rendere lo studente pronto a partecipare attivamente a riunioni sia dal vivo sia a distanza.

3. Usare la lingua inglese con flessibilità e fluidità in situazioni sia lavorative che sociali.

I corsi di inglese commerciale – “Business English” richiedono almeno un livello di inglese B1.

I nostri corsi di Business English si possono tenere anche presso la vostra sede aziendale.