Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Viaggi studio in Inghilterra per ragazzi: Cobham 2019

Giugno 29 @ 08:00 - Luglio 13 @ 17:00

- 2860£

Viaggi studio in Inghilterra per ragazzi: Cobham 2019

 

Un viaggio studio che offre tanto

ACS Cobham si trova presso una residenza privata vicino a Londra, circondata da una meravigliosa campagna. Questa maestosa scuola internazionale dispone di ottime strutture e appartamenti nuovi o rimessi a nuovo che offrono servizi di alloggio equiparabili a quelli di un hotel. Sono presenti campi da calcio, campi da tennis agibili con qualsiasi tempo, una pista di atletica olimpica, una scuola di ballo, una piscina da 25 metri a sei corsie e una modernissima palestra. Inoltre, ci sono anche un teatro moderno che dispone di 500 posti, una scuola di teatro e di arte e diverse aule informatiche.

Questo programma Global Young Leaders può durare due o quattro settimane. Riunendo lo studio dell’inglese, delle scienze e della tecnologia e la crescita delle capacità imprenditoriali, di presentazione e di dibattito dei giovani, incoraggia lo sviluppo della leadership e delle capacità di risoluzione problemi attraverso la collaborazione in gruppo.

Si tratta di un campo estivo residenziale in cui i ragazzi saranno coinvolti in attività diverse ogni giorno, 7 giorni su 7, il pomeriggio e la sera, con due escursioni a settimana.

–          Cobham offre un programma innovativo ideato per sviluppare competenze di base di inglese e preparare i ragazzi per la loro futura educazione.

–          Il rapporto staff/studenti è di almeno 1:4 per assicurare un alto livello di supervisione e attenzione alle necessità dei ragazzi.

Ci saranno moltissime opportunità per scoprire e fare esperienza diretta della cultura inglese e per parlare inglese con gli studenti britannici che risiedono nella scuola.

In breve

Quando? Da sabato 29 giugno a sabato 13 luglio 2019.

Chi? Ragazzi dai 12 ai 16 anni con un livello di inglese pari o superiore ad un B1

Con chi? Da Bologna partirà un gruppo di studenti accompagnati con un insegnante da Apple Tree School of English.

Quale sistemazione? In camere da uno o due letti.

Quali nazionalità? Discovery predispone delle quote massime per ogni nazionalità in modo da incoraggiare al massimo gli scambi culturali e l’uso dell’inglese come lingua comune.

Quali attività? 45 ore di lezione di inglese nelle due settimane, laboratori linguistici, sport di ogni tipo, attività artistiche e teatrali, giochi e intrattenimento serale, due escursioni settimanali. Corsi mirati al mondo di leadership e allo sviluppo delle capacità di risolvere problemi. Sono disponibili anche ulteriori corsi su code-breaking e anche qualche guest-speaker.

Verrà rilasciato un certificato di partecipazione? Oltre al certificato di Discovery è possibile sostenere l’esame di inglese orale Trinity.

Quota di partecipazione: 2860 GBP

Cosa non è compreso nella quota? Volo aereo, “pocket money” per eventuali acquisti durante le escursioni, corso di equitazione, maestro di tennis, quota partecipazione esame Trinity.

Per qualsiasi informazione vi chiediamo di compilare il modulo qui sotto

Dettagli

Inizio:
Giugno 29 @ 08:00
Fine:
Luglio 13 @ 17:00
Prezzo:
2860£
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.quality-english.com/course-finder/united-kingdom/surrey/discovery-summer-acs-cobham-summer-centre/

Organizzatori

Apple Tree School of English
Discovery Summer

Dettagli

Inizio:
Giugno 29 @ 08:00
Fine:
Luglio 13 @ 17:00
Prezzo:
2860£
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.quality-english.com/course-finder/united-kingdom/surrey/discovery-summer-acs-cobham-summer-centre/

Organizzatori

Apple Tree School of English
Discovery Summer