giochi per bambini in inglese

Giochi per bambini in inglese

Abbiamo sviluppato dei giochi basati sui libri che usiamo durante le nostre lezioni di inglese. Questa pagine tratta del libro Stardust 1. I primi giochi si basano sui primi tre capitoli del libro – “Starter”, “Chapter 1” e “Chapter 2”.

giochi per bambini in inglese

Speriamo che questi giochi possano essere utili per i vostri bambini per dare un momento in settimana per rinforzare i vocaboli a casa ma in una maniera divertente!

Gioco 1

Presentiamo il tema. Il primo gioco presenta le immagini che useremo. Clicca su ‘Flip cards’ per vedere la parola in inglese.

[swf src=”http://www.corsi-inglese-bambini-bologna.com/giochi-inglese-bambini/corsoinglesestardust1/flashcardpics_4349.swf” width=650 height=475]

 

Clicca qua per ingrandire Gioco 1.

Gioco 2

In questo gioco lo scopo è di collegare il termine in inglese all’immagine giusta.

[swf src=”http://www.corsi-inglese-bambini-bologna.com/giochi-inglese-bambini/corsoinglesestardust1/matchup_pictures_8385.swf” width=650 height=475]

 

Clicca qua per ingrandire gioco 2

Gioco 3

Questo gioco è un gioco che piace a tutti bambini e anche adulti! Memory! Una tabella di carte, ogni una ha o un’immagine o una parola ma il problema è che sono girate. Bisogna girare le carte (due a volta) e collegare la parola con l’immagine giusta.

[swf src=”http://www.corsi-inglese-bambini-bologna.com/giochi-inglese-bambini/corsoinglesestardust1/memory_pictures_8373.swf” width=650 height=475]

Clicca qua per ingrandire gioco 3.

Gioco 4

In questo gioco i bambini devono studiare le immagine poi il computer ne toglie una e i bambini, guardando le parole di sotto, devono capire quale immagine manca.

[swf src=”http://www.corsi-inglese-bambini-bologna.com/giochi-inglese-bambini/corsoinglesestardust1/missing_8833.swf” width=650 height=475]

Clicca qua per ingrandire gioco 4

Gioco 5

In questo gioco i bambini vedono un immagine sfumata che pian piano diventa più chiara. Devono capire cosa sia l’immagine poi scegliere la parola giusta. Più veloce lo fa, più punti guadagna!

[swf src=”http://www.corsi-inglese-bambini-bologna.com/giochi-inglese-bambini/corsoinglesestardust1/blurgame_4964.swf” width=650 height=475]

Clicca qua per ingrandire gioco 5.

 

 

Noi a Apple Tree scuola di inglese speriamo che questi giochi possano essere utili per tenere in mente l’inglese che facciamo durante i nostri corsi di inglese a scuola. In questo modo i vostri bambini possono imparare l’inglese divertendosi a casae non diventa un peso.

In oltre abbiamo anche preparato dei progetti di scienze, arte e cucina sempre in inglese che i vostri bambini possono fare insieme a voi genitori a casa. Così l’inglese viene messo in una situazione reale e lo rende più importante per il bambino.

Altri giochi in inglese