Importante: siamo in attessa di conferma per i nostri campi estivi 2020. Se intanto volete fare una pre-iscrizione vi chiediamo di compilare il modulo su questa pagina.

Cosa vuol dire un campo estivo in inglese con Apple Tree School of English?

Inglese

Chiaramente in un centro estivo in lingua inglese i bambini avranno occasione di praticare la lingua. Il nostro staff è infatti composto da insegnanti madrelingua che parleranno ai bambini esclusivamente in inglese in modo che i bambini si abituino ad ascoltare l’inglese e riescano poi anche a rispondere in lingua. Noi di Apple Tree siamo esperti nel campo dell’insegnamento ai bambini e ci impegniamo sempre a mantenere le lezioni divertenti ed interattive.

Ma non solo inglese!!!

La cosa principale ad un centro estivo è che i bambini si divertano e abbiano l’opportunità di stare fuori a giocare all’aria aperta. Queste cose noi le facciamo in inglese! Durante i campi proponiamo diversi progetti – nel passato abbiamo offerto cucina, arte, musica, natura, danza, riclicaggio… – insomma, qualcosa per tutti i gusti!

Cosa mangiano i bambini ai campi estivi?

Ogni giorno a pranzo i bambini mangiano un primo, un secondo e un contorno, poi una merenda pomeridiana a base di frutta. L’unica cosa che i bambini devono portare da casa è la merenda del mattino e una borraccia che non mancheremo mai di tenere piena d’acqua. Il pranzo verrà preparato fresco in loco nelle cucine dei centri estivi.

Noi, a differenza di tanti altri campi estivi, preferiamo avere un ‘in-house chef’, così il cibo è più fresco, arriva caldo direttamente dalla cucina,ed è sempre molto buono! Inoltre, se i bambini hanno allergie o intolleranze possiamo proporre un’opzione alternativa.

Per chi sono i nostri campi estivi?

I nostri campi estivi sono dedicati a bambini tra i 6 anni (che abbiano completato almeno la classe prima elementare) e i 12 anni. Una settimana al nostro campo in inglese costa €190,00 tutto compreso. Per l’iscrizione basta compilare il modulo di iscrizione che si trova direttamente sulla pagina del sito. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via mail a info@appletree.it o telefonicamente al 328-921-2840.

E per l’iscrizione ai campi estivi in inglese 2020 come si fa?

I nostri campi estivi sono dedicati a bambini tra i 6 anni (che abbiano completato almeno la classe prima elementare) e i 12 anni. Per l’iscrizione basta andare alla pagina del campo e potete trovare lì il modulo di iscrizione. Speriamo di vedervi presto!

E ricordate che:

  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire divertimento per i vostri bambini.
  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire insegnanti madrelingua.
  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire insegnanti qualificati.
  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire natura e aria fresca.
  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire cibo fresco.
  • un campo estivo con Apple Tree vuol dire qualità!

 Cliccate qua per aver informazioni sul nostro campo estivo ‘Sunny Hill camp’

Cliccate qua per aver informazioni sul nostro campo estivo ‘Green Apple camp’

 

 

6 commenti
  1. Monica dice:

    Salve, vorrei sapere gli orari previsti per i camp estivi e se è previsto il trasporto da e per l’agriturismo di san lazzaro.

    Saluti
    Monica

  2. Stefano Natalini dice:

    Buongiorno, vorrei avere informazioni relative al Camp di san Lazzaro si Savena per due bimbi uno di 11 anni è uno di 9 per le prime due settimane di Giugno
    Grazie
    Telefono 348/9022594
    Natalini Stefano

  3. Silvia dice:

    Dato che fate inglese a Castenaso sarebbe stato interessante avere un campo estivo anche in questa zona…San Lazzaro è scomodo

I commenti sono chiusi.