Campi Estivi 2020

AGGIORNAMENTO DEL 25/05/2020: LE LINEE GUIDA PER I CENTRI ESTIVI 2020 SONO STATE PUBBLICATE LO SCORSO 18 MAGGIO.  LA PUBBLICAZIONE DEL PROTOCOLLO REGIONALE E’ INVECE PREVISTA PER IL 27 MAGGIO. ATTENDIAMO TALE DATA PER CAPIRE COME LE NUOVE REGOLE MODIFICHERANNO LA NOSTRA CONSUETA OFFERTA. AGGIORNEREMO  LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA PAGINA APPENA POSSIBILE.

Sicuramente le modalità dovranno necessariamente essere diverse e in conformità con le normative nazionali e regionali. Quello che vi possiamo comunicare ora, sono gli ingredienti fondamentali per il loro svolgimento:

  • socialità – ogni partecipante avrà l’opportunità di socializzare e giocare in compagnia. Va da sé che tutte le attività verranno svolte nel rigoroso rispetto delle disposizioni tempo per tempo vigenti in materia di distanziamento e igienizzazione. Fortunatamente, il Podere San Giuliano (San Lazzaro) e Ca’ Shin (Parco Cavaioni) godono di ampi spazi che ci permetteranno di operare in libertà e tranquillità.

  • inglese – tutte le giornate si svolgeranno, come sempre, in lingua inglese con gli insegnanti di Apple Tree. Ogni giorno, i partecipanti avranno 3 ore di lezione, un’ora di laboratorio, tanti giochi e tempo libero.

  • natura – attività all’aria aperta tra prati, alberi e giardini; cibo sano, frutta e verdura di stagione. Ogni pasto verrà preparato in loco in modo da offrire la migliore qualità.

 

campi estivi 2020 a Ca' Shincampi estivi 2020 al Podere San Giuliano
Il parco di Ca’ ShinIl giardino dell Podere San Giuliano

 

Se vi volete già iscrivere ad uno dei nostri campi estivi, vi chiederemmo di compilare il seguente modulo. Resta inteso che l’iscrizione sarà da considerarsi perfezionata solo al verificarsi di tutte le condizioni normative, logistiche e di buon senso. Solo in quel momento, procederemo all’emissione della fattura e vi chiederemo il pagamento della quota.