Viaggi studio in Inghilterra per ragazzi: Cobham 2022

 

Un viaggio studio che offre tanto

ACS Cobham si trova presso una residenza privata vicino a Londra, immersa nella meravigliosa campagna inglese. Questa maestosa scuola internazionale dispone di ottime strutture e appartamenti nuovi o rimessi a nuovo che offrono servizi di alloggio equiparabili a quelli di un hotel. Sono presenti campi da calcio, campi da tennis agibili in qualsiasi condizione metereologica, una pista di atletica olimpica, una scuola di ballo, una piscina da 25 metri a sei corsie e una modernissima palestra. Inoltre, ci sono anche un teatro moderno che dispone di 500 posti, una scuola di teatro e di arte e diverse aule informatiche.

Dal punto di vista accademico, l’English + Multi-Activity Programme offre numerose attività basate sulla collaborazione tra studenti, al fine di migliorare la fluidità nel parlato e l’accuratezza nell’utilizzo della lingua inglese. I laboratori pomeridiani offrono la possibilità di confrontarsi con numerosi argomenti, e di imparare in maniera creativa e coinvolgente.

Data la qualità delle strutture, ogni settimana presso il campus di Cobham si svolgono anche moltissime attività differenti. La scelta comprende sport, attività artistiche, competizioni a squadre e moltissimo altro!

Sono previste anche due escursioni a settimana, tra cui, ad esempio, Londra (escursione sul Tamigi, West end musical), Hampton Court Palace, Oxford, Thorpe Park, Brighton.

In breve

Quando? Da sabato 16 luglio a sabato 30 luglio 2022.

Chi? Ragazzi dai 10 ai 13 anni.

Con chi? Da Bologna partirà un gruppo di studenti accompagnati da un insegnante da Apple Tree School of English.

Quale sistemazione? In camere da uno o due letti.

Quali nazionalità? Discovery predispone delle quote massime per ogni nazionalità in modo da incoraggiare al massimo gli scambi culturali e l’uso dell’inglese come lingua comune.

Quali attività? 45 ore di lezione di inglese nelle due settimane, laboratori linguistici, sport di ogni tipo, attività artistiche e teatrali, giochi e intrattenimento serale, due escursioni settimanali.

Verrà rilasciato un certificato di partecipazione? Oltre al certificato di Discovery è possibile sostenere l’esame di inglese orale Trinity.

Quota di partecipazione: 3300 GBP

Cosa non è compreso nella quota? Volo aereo, “pocket money” per eventuali acquisti durante le escursioni, corso di equitazione, maestro di tennis, quota partecipazione esame Trinity.

Per qualsiasi informazione vi chiediamo di compilare il modulo qui sotto

Viaggi all'estero - Richiesta informazioni

Viaggi Studio Home

Viaggi Studio in Inghilterra per bambini 8-12 anni

Viaggi Studio in Inghilterra per bambini 10-13 anni

Viaggi Studio in Inghilterra per ragazzi 12-16 anni

Viaggi Studio in Irlanda per ragazzi 13-18 anni