I nostri corsi di inglese

Perché fare uno dei nostri corsi di inglese?

Per i bambini: siamo l’unica scuola a Bologna che possa offrire la combinazione di spazi ideali per bambini, un programma didattico non basato su un metodo industriale, la flessibilità di adattarsi ai bisogni di ogni bambino, e uno staff altamente qualificato nell’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Per gli adulti: Apple Tree offre corsi di inglese ad ogni livello e per ogni necessità. Abbiamo anche un programma di attività ed eventi per praticare l’inglese anche fuori dall’aula.

Ci sono tanti modi per studiare una lingua, e anche se è vero che si è sempre in tempo per imparare l’inglese, se si comincia a praticarlo fin da piccoli diventerà parte di noi e delle nostre esperienze.

E’ dimostrato che i bambini che entrano in contatto con una lingua straniera tramite il gioco e nella vita quotidiana la imparano meglio.

Gli insegnanti di Apple Tree School of English utilizzano esclusivamente la lingua inglese attraverso il metodo comunicativo e del linguaggio del corpo, aiutandosi con strumenti visivi e sonori – in questo modo i bambini fanno esperienza diretta della lingua  e possono giocare, creare e immaginare in lingua.

Il metodo di Apple Tree si basa sulla spontaneità e sul divertimento per raggiungere risultati concreti e misurabili grazie a certificazioni riconosciute a livello internazionale (Cambridge ESOL Examinations for Young Learners).

I nostri corsi di inglese sono suddivisi a seconda dell’età, del livello e degli interessi degli studenti.

Corsi di inglese per bambini

Dalla prima infanzia alle scuola elementare

Corsi per ragazzi delle scuole medie e superiori

Scuola media e superiori

Corsi per adulti

Università, lavoro, specializzazione