Corsi di inglese per adulti a Bologna

Apple Tree School of English è pronta a soddisfare le richieste e le esigenze particolari di singoli, gruppi, aziende e istituzioni.

Per gruppi di studenti adulti offriamo corsi serali suddivisi in 8 livelli.

Corsi di inglese per adulti a BolognaChi avesse bisogno di migliorare il proprio inglese per  obiettivi specifici,  eventi particolari, o per preparare esami quali FCE, CAE, CPE, TOEFL, o IELTS, può contattarci e insieme organizzeremo il percorso più adatto.

  • Destinatari: adulti dai 18 anni in su
  • Classi: composte da massimo 10 studenti. Le classi vengono formate in base alle abilità linguistiche (valutate con un test orale).
  • Durata e frequenza: a seconda della tipologia (lezioni di gruppo una volta a settimana)

Tipologia dei corsi

Corsi di inglese per adulti a BolognaGeneral English: per chi vuole cominciare, acquisire sicurezza o consolidare il proprio inglese, Apple Tree offre corsi dinamici e piacevoli in un contesto comunicativo, suddivisi in 8 diversi livelli:

  1. Beginner
  2. Elementary
  3. Pre-Intermediate
  4. Intermediate
  5. Upper-Intermediate
  6. Pre-Advanced
  7. Advanced
  8. Proficiency
  • Exams: percorsi mirati, annuali o intensivi, per la preparazione di esami quali KET, PET, FCE, CAE, CPE, TOEFL, IELTS.
  • Conversation: possibilità di organizzare gruppi di conversazione in inglese con insegnanti madrelingua.
  • Business: per gruppi, professionisti, aziende, e chiunque voglia integrarsi maggiormente in un mondo del lavoro che si internazionalizza sempre di più e utilizza l’inglese come lingua veicolare. I corsi sono organizzati in sei livelli, dal Pre-Intermediate al  Proficiency.
  • Special purposes: per chi ha bisogno dell’inglese per uno scopo preciso (ad esempio un viaggio o un colloquio di lavoro) o per poter approfondire aree tematiche ben definite (inglese medico, legale, ecc…), Apple Tree vi aiuterà a definire un percorso personalizzato.

Vi preghiamo di compilare il seguente modulo per avere informazioni sui corsi per l’anno accademico 2019/20. Grazie!