Corsi di Business English a Bologna con Apple Tree Scuola di inglese.

Oltre ai corsi di inglese generale offriamo anche corsi di inglese commerciale – “Business English”.

Ci sono due opzioni per i nostri corsi di Business English:

1. Corsi individuali in cui lo studente può proseguire alla propria velocità scegliendo di fermarsi sui punti che trova interessanti o difficili.

2. Corsi di gruppo. I gruppi hanno un numero limitato di iscritti e sono organizzati a seconda del livello degli studenti.

Durante i corsi di Business English l’insegnante ricrea delle situazioni che lo studente può trovare nel mondo del business. Può trattarsi di conversazioni telefoniche, presentazioni, e-mail o semplicemente incontri con nuovi colleghi.

Seguendo un libro di testo scelto per il livello del gruppo come punto di riferimento, tutte le situazioni verranno poi strutturate seguendo un tema lessicale e grammaticale in modo che gli studenti possano ampliare la loro conoscenza della lingua inglese a 360 gradi.

Gli obiettivi dei nostri corsi di Business English:

1. Aiutare lo studente a scrivere in modo corretto a livello grammaticale, lessicale, e utilizzando un registro appropriato.

2. Rendere lo studente pronto a partecipare attivamente a riunioni sia dal vivo sia a distanza.

3. Usare la lingua inglese con flessibilità e fluidità in situazioni sia lavorative che sociali.

I corsi di inglese commerciale – “Business English” richiedono almeno un livello di inglese B1.

I nostri corsi di Business English si possono tenere anche presso la vostra sede aziendale.

Richiesta informazioni o prenotazione di una lezione di prova

Hai dubbi, domande, o vuoi prenotare una lezione di prova gratuita con Apple Tree school of English? Compila il modulo seguente e ti ricontatteremo al più presto!
    Le informazioni raccolte saranno trattate nel pieno rispetto della nuova regolamentazione introdotta dal GDPR dal 24 maggio 2018. Accetto di ricevere informazioni periodiche di natura organizzativa, amministrativa e didattica anche tramite posta elettronica e l'invio di newsletter.