Corsi di inglese per ragazzi della scuola superiore

Scopo: acquisire proprietà di linguaggio e fluidità

Ti piace il cinema? Sei un appassionato di musica? Il tuo sogno è far parte di una redazione giornalistica? Qualunque siano i tuoi interessi, i nostri corsi di inglese per ragazzi della scuola superiore possono migliorare il tuo inglese mettendo in pratica la tua creatività!

Oltre a consolidare e ad affinare le conoscenze e abilità conseguite, approfondendo lo studio del lessico, della grammatica e della pronuncia, lavoreremo, su base prevalentemente progettuale, sulla fluidità di espressione e sulla proprietà di linguaggio.

I corsi possono essere finalizzati alla preparazione degli esami Cambridge ESOL (http://www.cambridgeenglish.org/exams/) come ad esempio KET, PET, FCE, IELTS.

Struttura del corso

 

  • Destinatari: ragazzi dai 13 ai 18 anni.Corsi di inglese per ragazzi della scuola superiore
  • Classi: composte al massimo da 8 studenti. Le classi vengono formate in base alle abilità linguistiche (valutate con un test orale e scritto).
  • Durata e frequenza: due ore accademiche (un’ora e cinquanta minuti) una volta la settimana.
  • Contenuti: Task based learning (progetti pratici per stimolare la produzione linguistica).
  • Giochi e competizioni a squadre.
  • Musica.
  • Discussioni e dibattiti.
  • Lavoro strutturato sul libro di testo.

Torna ai corsi di inglese per ragazzi

Vi preghiamo di compilare il seguente modulo per avere informazioni sui nostri corsi di inglese per ragazzi della scuola superiore. Grazie!

Richiesta informazioni o prenotazione di una lezione di prova

Hai dubbi, domande, o vuoi prenotare una lezione di prova gratuita con Apple Tree school of English? Compila il modulo seguente e ti ricontatteremo al più presto!
    Le informazioni raccolte saranno trattate nel pieno rispetto della nuova regolamentazione introdotta dal GDPR dal 24 maggio 2018. Accetto di ricevere informazioni periodiche di natura organizzativa, amministrativa e didattica anche tramite posta elettronica e l'invio di newsletter.