preparazione esami Cambridge a BolognaEsami Cambridge ESOL con Apple Tree School of English Bologna

Con Apple Tree School of English è possibile fare un corso di preparazione per tutti gli esami Cambridge.

Starters, Movers, Flyers, KET, PET, FCE, CAE, CPE… Apple Tree offre tutto!

Esami di Cambridge per bambini e ragazzi (YLE)

Starters – l’esame Starters è il primo esame Cambridge che i bambini fanno. L’età adeguata è dai 7 anni. Per sostenere l’esame sono consigliate 100 ore di preparazione e studio della lingua inglese.

Movers – l’esame Movers è per quegli studenti che hanno già superato l’esame Starters o hanno un livello corrispondente. L’esame è ideato per bambini fra gli 8 e gli 11 anni e sono consigliate 175 ore di preparazione e studio della lingua inglese.

Flyers – l’esame Flyers è il terzo e ultimo esame YLE (Young Learner Exams). L’esame è indirizzato ai bambini fra i 9 e i 12 anni e corrisponde ad un percorso di studio di almeno 250 ore.

Oltre agli esami YLE, offriamo anche la possibilità ai ragazzi delle scuole medie e superiori di fare gli esami Cambridge che corrispondono alla loro età:

Key (KET) – per ragazzi fra gli 11 e i 14 anni. Corrisponde al livello A2.

Proficiency (PET) – per ragazzi fra i 12 e i 15 anni. Corrisponde al livello B1.

First Certificate in English (FCE) – per ragazzi e adulti con un livello più avanzato, si tratta di una certificazione di livello B2.

Per adulti offriamo anche corsi di preparazione agli esami  First Certificate in english (FCE), Certificate in Advanced English (CAE), Certificate of Proficiency in English (CPE) e  IELTS.

Vi preghiamo di compilare il seguente modulo per avere informazioni sui corsi per quest’anno accademico. Grazie!

Richiesta informazioni o prenotazione di una lezione di prova

Hai dubbi, domande, o vuoi prenotare una lezione di prova gratuita con Apple Tree school of English? Compila il modulo seguente e ti ricontatteremo al più presto!
    Le informazioni raccolte saranno trattate nel pieno rispetto della nuova regolamentazione introdotta dal GDPR dal 24 maggio 2018. Accetto di ricevere informazioni periodiche di natura organizzativa, amministrativa e didattica anche tramite posta elettronica e l'invio di newsletter.