
Viaggi studio in Inghilterra: Woldingham 2019
Immersa nel verde della splendida campagna del Surrey, a una ventina di chilometri dal centro di Londra sorge la Woldingham School, un collegio prestigioso con servizi e finiture di altissimo livello. Durante i mesi estivi, quando gli studenti e gli insegnanti sono a casa per le vacanze, la struttura è presa in gestione da Discovery Summer che organizza un viaggi studio, un’esperienza residenziale di “full immersion” nella lingua e nella cultura inglese per studenti internazionali.
Invalid Displayed Gallery
Apple Tree organizza viaggi studio in Inghilterra in collaborazione con Discovery dal 2008, e anche quest’anno porterà un gruppo di studenti nel centro di Woldingham per un altro fantastico viaggio-esperienza. Le caratteristiche della scuola rappresentano il contesto ideale per ragazzi giovani e giovanissimi (tra i 9 e i 12 anni di età) che partono per la prima volta.
Quando? Da mercoledì 24 a mercoledì 07 agosto 2019.
Chi? Bambini dai 9 ai 13 anni.
Con chi? Da Bologna partirà un gruppo di 10 studenti accompagnati da Jenne.
Quale sistemazione? In camere da quattro letti nel dormitorio della scuola.
Quali nazionalità? Discovery predispone delle quote massime per ogni nazionalità (l’anno scorso erano 22 quelle rappresentate) in modo da incoraggiare al massimo gli scambi culturali e l’uso dell’inglese come lingua comune.
Quali attività? 3 ore di lezione di inglese al giorno, laboratori linguistici, sport di ogni tipo, attività artistiche e teatrali, giochi e intrattenimento serale, due escursioni settimanali.
Verrà rilasciato un certificato di partecipazione? Oltre al certificato di Discovery è possibile sostenere l’esame di inglese orale Trinity.
Quota di partecipazione: 2600 GBP
Cosa non è compreso nella quota? Volo aereo, “pocket money” per eventuali acquisti durante le escursioni, corso di equitazione, maestro di tennis, quota di partecipazione all’esame Trinity.
Per qualsiasi informazione vi chiediamo di compliare il modulo qua sotto
Richiesta informazioni Woldingham 2019